PESARO ZONA PANORAMICA, MONTE SAN BARTOLO - In una delle posizioni più suggestive e panoramiche della nostra zona, all'interno del Parco San Bartolo, si propone un immobile unico nel suo genere. Immerso in più di 3.000 mq di parco, con sentieri privati già tracciati, questo nuovo fabbricato domina maestoso affacciandosi sulla costa e ammirando dall'alto una fantastica vista sull'immensità del mare. Questa villa dalle rifiniture esterne in caratteristici mattoncini ed ampie vetrate, deriva da una demolizione e ricostruzione negli anni 2008/2009. Con un'attenzione minuziosa e precauzionale nei confronti della particolare posizione, è stato realizzato un intero piano interrato di 120 mq, rafforzando così ulteriormente il fabbricato con 26 pilasti in cemento armato.
Al piano terra gli ampi spazi permettono di creare più di 100 mq di soggiorno e cucina mentre, al piano primo, caratterizzato da travi a vista si può sviluppare il reparto notte con immense porte finestre che illuminano l'ambiente e ci trasportano sul terrazzo panoramico con naturale vista sul nostro Mare Adriatico e sul parco privato.
Un comodo vano tecnico per la collocazione dell'ascensore percorre i 3 piani della casa (interrato-terra-primo). Attualmente l'immobile si trova in un sano stato grezzo per consentire al nuovo proprietario di personalizzare e rifinire a suo piacimento la sua futura abitazione. Sicuramente non è un immobile per tutti ma è per tutti ammirare la grande potenzialità che questa villa può sprigionare.